LISTE CIVICHE PER LA BUONA POLITICA

Vittorio Veneto, 17 novembre 2007

 

Comunicato Stampa

 

Martedì 20 novembre incontro pubblico a Vittorio Veneto

 

Le Liste Civiche per la buona politica

 

Idee, persone e programmi per il Vittoriese

 

 

Martedì 20 novembre, alle ore 20,45, presso la Biblioteca Civica di Vittorio Veneto, le Liste Civiche “Pavan per Vittorio” e “Giovani per Vittorio”, in collaborazione con l’Associazione Marca Civica, organizzano un incontro al quale è invitata tutta la cittadinanza, sul tema: “Dai cittadini la nuova politica. Idee, persone e programmi per il Vittoriese”. Introdurrà e modererà l’incontro Fabrizio Bezzo, della Lista “Giovani per Vittorio”. Interverranno i consiglieri comunali della Lista “Pavan per Vittorio” Enzo Pavan, Franco Posocco, Giuseppe Rizzotto, e il coordinatore provinciale di Marca Civica Carlo Casagrande. Dopo il dibattito, le conclusioni saranno affidate al Consigliere Regionale Marco Zabotti, rappresentante della Rete Civica Veneta.

L’obiettivo del convegno è quello di offrire ai cittadini dell’area vittoriese un momento di confronto e di discussione per poter definire prospettive e risposte concrete per il territorio, a livello amministrativo e politico.

Le Liste Civiche, collegate alla Rete Civica Veneta, anche attraverso questo incontro, vogliono ribadire la necessità del dialogo tra cittadini come unico mezzo per conoscere, approfondire e risolvere i problemi della città, senza pregiudizi e barriere di tipo ideologico.

LA MARCA